Pochi tifosi in trasferta a Poznan per la sfida al Lech

Un'altra partita dopo la sconfitta allo Stadio Artemio Franchi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 novembre 2015 21:26
Pochi tifosi in trasferta a Poznan per la sfida al Lech

Lech-Fiorentina si giocherà giovedi 5 novembre (alle 21:05 ora locale). Nella prima sfida la squadra viola ha clamorosamente perso per 2-1, con il giovanissimo Maciej Gajos che ha segnato il gol decisivo. E 'stata la prima vittoria del Lech contro squadre italiane. In questa edizione di Europa League, la Fiorentina ha giocato solo una partita in campo rivale. Nella seconda fase a gironi gli uomini di Paulo Sousa hanno battuto il Belenenses 0-4. Nella squadra viola quest'anno c'è il polacco Jakub Błaszczykowski, che prima di trasferirsi a Dortmund ha giocato per il Wisla Cracovia. Domani, alle ore 18:30 , sul terreno di gioco dello stadio del Lech Poznan, si svolgerà l’allenamento di rifinitura. I convocati per la trasferta di Poznan:

Alonso, Astori, Babacar, Badelj, Bernardeschi, Blaszcykowski, Borja Valero, Fernandez, Gilberto, Ilicic, Kalinic, Lezzerini, Pasqual, Rebic, Rodriguez, Roncaglia, Rossi, Sepe, Suarez, Tatarusanu, Tomovic, Vecino, Verdù.

Rebic è stato convocato per sostenere gli allenamenti insieme al gruppo ma non sarà a disposizione per la gara ufficiale in quanto squalificato per due turni di Uefa Europa League

Foto gallery
In evidenza