Un giovane di 21 anni è morto dopo un incidente stradale avvenuto a Firenze, in via delle Panche tra sabato e domenica.
Il decesso di Nicholas Faccioli, un giocatore di calcio che aveva militato in varie squadre fiorentine, è avvenuto oggi all'ospedale di Careggi.
Profondo dolore in città.
"Una notizia tragica che ci ha scosso tremendamente. - leggiamo in una nota della Polisportiva Novoli - A causa di un terribile incidente ci ha lasciato Nicholas Faccioli, ragazzo nato nel 2001 e che in passato aveva vestito la maglia del Novoli.
Il presidente Roberto Travagli, il direttore generale Stefano Rossi e tutta la Nuova Polisportiva Novoli si stringono attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore e tristezza.Riposa in pace campione 🧡".
Profondo dolore anche alla Cattolica Virtus:" Viviamo a contatto coi ragazzi quotidianamente.Tutto quello che facciamo alla San Michele è per loro.Alcuni restano con noi per anni, altri solo qualche stagione: poco importa.Per noi diventano come figli, fratelli, nipoti. Diventano parte della nostra grande famiglia giallorossa. E ci restano per sempre.E col cuore straziato dal dolore, ci uniamo al cordoglio della famiglia Faccioli per la tragica scomparsa di Nicholas.Che la terra ti sia lieve e che tu possa riposare in pace 💛❤️".
Nicholas aveva giocato anche nell'Antella: "Apprendiamo con profonda tristezza della scomparsa di Nicholas Faccioli, nostro giovanissimo (2001) ex tesserato.Nessuna parola è in grado di esprimere il nostro dolore davanti ad una tragedia come questa.Ciao Nicholas, che la terra ti sia lieve".