Muore a 21 anni per un incidente in motorino

Il dolore delle squadre fiorentine dove Nicholas Faccioli aveva giocato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 febbraio 2023 23:06
Muore a 21 anni per un incidente in motorino

Un giovane di 21 anni è morto dopo un incidente stradale avvenuto a Firenze, in via delle Panche tra sabato e domenica.

Il decesso di Nicholas Faccioli, un giocatore di calcio che aveva militato in varie squadre fiorentine, è avvenuto oggi all'ospedale di Careggi

Profondo dolore in città. 

"Una notizia tragica che ci ha scosso tremendamente. - leggiamo in una nota della Polisportiva Novoli - A causa di un terribile incidente ci ha lasciato Nicholas Faccioli, ragazzo nato nel 2001 e che in passato aveva vestito la maglia del Novoli. 

Il presidente Roberto Travagli, il direttore generale Stefano Rossi e tutta la Nuova Polisportiva Novoli si stringono attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore e tristezza.Riposa in pace campione 🧡". 

Profondo dolore anche alla Cattolica Virtus:" Viviamo a contatto coi ragazzi quotidianamente.Tutto quello che facciamo alla San Michele è per loro.Alcuni restano con noi per anni, altri solo qualche stagione: poco importa.Per noi diventano come figli, fratelli, nipoti. Diventano parte della nostra grande famiglia giallorossa. E ci restano per sempre.E col cuore straziato dal dolore, ci uniamo al cordoglio della famiglia Faccioli per la tragica scomparsa di Nicholas.Che la terra ti sia lieve e che tu possa riposare in pace 💛❤️". 

Nicholas aveva giocato anche nell'Antella: "Apprendiamo con profonda tristezza della scomparsa di Nicholas Faccioli, nostro giovanissimo (2001) ex tesserato.Nessuna parola è in grado di esprimere il nostro dolore davanti ad una tragedia come questa.Ciao Nicholas, che la terra ti sia lieve". 

In evidenza