Miss Italia, sulle ragazze vigila la Top Secret di Firenze e Ferrara

​La macchina di Miss Italia si è messa in moto


 Fino alla notte della proclamazione della nuova miss, il 14 settembre, le più belle ragazze di tutta Italia saranno a Jesolo per le Prefinali e le Finali del Concorso e, come ogni anno dal 1997, a vigilare sulla sicurezza loro e di tutta l’organizzazione ci saranno gli uomini di Top Secret, l’agenzia di Ferrara e Firenze specializzata nella security per i grandi eventi.

“Da 16 anni lavoriamo per la sicurezza di Miss Italia e quest'anno abbiamo deciso di consolidare questo legame importante diventando anche sponsor del Concorso. Siamo felici di aver stretto ancor di più il rapporto che lega Top Secret a Miss Italia. Da tanti anni siamo anche noi una componente importante della manifestazione, abbiamo sempre goduto della stima e dell'amicizia della famiglia Mirigliani, ed era giusto rendere questa collaborazione ancora più stretta”. Lo afferma Matteo Mazzoni, presidente di Top Secret Investigazioni e Sicurezza.

“In questi anni – prosegue Mazzoni – abbiamo seguito Miss Italia in giro per l'Italia, lavorando non solo durante le trasmissioni televisive, ma accompagnando le miss dal loro arrivo alle Prefinali, fino all'elezione della vincitrice. Miss Italia è un lavoro impegnativo, ma possiamo contare sulla professionalità dei nostri addetti e sulla loro esperienza: molti dei nostri uomini sono infatti dei veterani del Concorso e le Finali Nazionali sono un appuntamento che sentiamo nostro da sempre”.

Anche quest'anno Top Secret garantirà la sicurezza della manifestazione a 360°, presidiando tutte le location del Concorso e assicurando un costante accompagnamento delle concorrenti durante tutti i loro impegni. Importante sarà inoltre la gestione degli accessi e del pubblico durante la diretta televisiva della proclamazione, quando saranno schierati oltre 30 addetti. Top Secret inoltre fornirà gli autisti e gestirà il movimento dei mezzi che permettono il funzionamento dell'organizzazione.

Top Secret Investigazioni e Sicurezza, con sedi a Ferrara e Firenze, è tra le più importanti realtà italiane nel campo della security: l'agenzia è presente con filiali in tutta Italia per offrire servizi di sicurezza per privati e aziende, dall'antitaccheggio e la vigilanza per esercizi commerciali, al servizio scorta con bodyguard, o ancora servizi di investigazione e verifiche commerciali, e difesa del patrimonio e dei dati informatici delle aziende.

Grande impegno per l'agenzia è la security in occasione di grandi manifestazioni: forti di un'esperienza maturata in tanti anni di lavoro per Miss Italia e il Festival di Sanremo, gli uomini di Top Secret ogni anno vigilano sugli appuntamenti dell'Autodromo di Imola, sul MotoMondiale e sul Ferrari Challenge all'Autodromo del Mugello, oltre che su tutti i saloni della moda di Pitti Immagine a Firenze e su manifestazioni di grande richiamo come i Carnevali di Viareggio e di Cento.

Redazione Nove da Firenze