Lunedì prende il via il ritiro degli azzurri

Il ritiro dell'Empoli Calcio a Monteboro nelle campagna circostante Empoli.

Franca
Franca Ciari
13 luglio 2021 11:15
Lunedì prende il via il ritiro degli azzurri

Chiusa la prima settimana di pre raduno, lunedì 12 luglio prenderà il via ufficialmente la nuova stagione dell’Empoli di mister Andreazzoli. Gli azzurri sosterranno la prima seduta di allenamento al Sussidiario alle ore 9.30, per poi proseguire al ritmo di due sedute di lavoro al giorno.

In occasione della prima seduta di allenamento, così come per tutte le sedute pomeridiane, per il pubblico sarà possibile l’accesso al Sussidiario. Si ricorda che, in ottemperanza alle disposizioni federali attualmente in vigore, all’interno dell’impianto sarà fondamentale il rispetto della distanza interpersonale tra i presenti e che all’ingresso del Sussidiario sarà misurata la temperatura con divieto di accesso per i soggetti con temperatura superiore a 37, 5° o sintomi dichiarati riconducibili al Covid-19. Si ricorda inoltre di portare con sé i dispositivi di protezione delle vie respiratorie in modo da poterla indossare qualora dovesse venir meno la distanza interpersonale tra i presenti. Infine si precisa che per l’accesso alle sedute di allenamento, sempre in base alla normativa al momento in vigore, non è previsto che gli spettatori siano in possesso di alcun certificato.

Gli azzurri saranno in ritiro a Casa Azzurri, presso il nostro Centro Sportivo di Monteboro, e giocheranno, come noto, le amichevoli contro Castelfiorentino (sabato 17 luglio), Cuoiopelli (sabato 24 luglio), Pontedera (28 luglio) e Montevarchi (sabato 31 luglio), con le ultime due sfide, in programma allo Stadio Carlo Castellani, che si giocheranno a porte chiuse.

Fonte : Empoli Calcio

In evidenza