Rubrica — Spettacolo

Live set di Ilaria Rastrelli: un assaggio del nuovo album

La giovane cantautrice fiorentina, terza a X Factor 2014, di scena sabato 23 novembre nella Sala della Musica del Relais Santa Croce


FIRENZE - Sabato 23 novembre alle 22, nella Sala della Musica del Relais Santa Croce, a Firenze, Ilaria Rastrelli sarà protagonista di un concerto live, con brani che verranno inclusi nel suo nuovo progetto. La cantautrice fiorentina sarà accompagnata da Renato D'amico in un set intimo ma d'impatto.

A qualche anno di distanza dall'edizione 2014 del talent show "X Factor" del 2014, che la vide fra i protagonisti con un piazzamento finale al terzo posto, sono seguiti il primo ep, concerti e altre esperienze musicali fino al nuovo album, ormai in dirittura d'arrivo

Il live di sabato prossimo si intitola "Sala Blu", "in onore di tante cose ma soprattutto di tutto ciò che vedo quando faccio e sento la mia musica", spiega Ilaria.

Il programma prevede il concerto alle 22 con biglietto a 10 euro. Per chi volesse partecipare anche all'apericena del Relais, alle 21, il costo del biglietto è di 25€.

Redazione Nove da Firenze