Al Teatro Lumiére (via di Ripoli 231, Firenze, Direzione artistica di Paola Tanda e Maurizio Del Buffa) domenica 8 dicembre 2024 ore 16:45 in programma LE VIE DEL DESIDERIO di Miguel del Arco -regia Felice Della Corte (MANIA TEATRO – ROMA) con:
Valentina OllaSarah BiacchiFederico PerrottaFelice Della Corteregia Felice Della Corte
Trama:
Anna, sposata con Bruno da vent’anni, si diverte con le storie sessuali che le racconta per caso Paola, coetanea e senza impegno, incontrata casualmente in palestra. Paola è fantasiosa ed espressiva nel raccontare le sue avventure, forse animata dalla lucentezza vorace che riflettono gli occhi di Anna. Spinte dalla vertigine del desiderio, decidono di realizzare un esperimento durante un fine settimana nella casa di campagna di Anna e di suo marito, che ne sarà il bersaglio insieme all’amico Teo…
Biglietti disponibili su TicketOne https://www.ticketone.it/event/le-vie-del-desiderio-teatro-lumiere-19177569/
Per info e prenotazioni prenotazioni@teatrolumiere.it
oppure chiamare il botteghino allo 055 389 0214 il lunedì, il mercoledì e il venerdì.
Inoltre,sono aperte le iscrizioni per la Prima edizione del FIRENZE FESTIVAL - musica e solidarietà,
organizzata dall’Associazione Centro Incontri aps in collaborazione con il compositore Luca Bechelli.
Il Festival si svolgerà a Firenze presso Teatro Lumiére via di Ripoli 231, il 17, 18 ore 20:45 e 19 gennaio 2025 ore 16:45!
Una gara canora articolata in tre serate (due semifinali e una finale) e aperta a tre categorie fino a un massimo di 10 partecipanti ciascuna: giovanissimi (8-16), junior (17-35) e senior (36 e oltre).
Per partecipare alla selezione online GRATUITA i candidati possono inviare da adesso ed entro il 15/12/2024 un video della durata di un minuto appositamente realizzato (no video di esibizioni) con audio originale (senza post produzione) all’indirizzo email firenzefestival@teatrolumiere.it,. I candidati che supereranno le selezioni online saranno ammessi alla gara dal vivo.
Presiederà una giuria d’eccezione come Giovanni Unterberger, fondatore della prestigiosa scuola Lizard e Raffaele Montanari, produttore discografico, compositore e arrangiatore, insieme ad altri.
Tra i tanti premi assegnati, come al primo classificato di ogni categoria, ci saranno premi per il miglior arrangiamento, migliore interpretazione, un premio speciale discografia e molti altri.
Per maggiori informazioni di dettaglio, leggere attentamente i documenti scaricabili a questi link:
https://www.teatrolumiere.it/wp-content/uploads/2024/11/Regolamento.pdf
https://www.teatrolumiere.it/wp-content/uploads/2024/11/Modulo-iscrizione.pdf
https://www.teatrolumiere.it/wp-content/uploads/2024/11/Liberatoria.pdf