La festa dell'amore in Toscana

In occasione di San Valentino un tour alla scoperta dei luoghi più romantici della regione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 gennaio 2024 22:30
La festa dell'amore in Toscana

Romantica, elegante, affascinante, Firenze ha catturato il cuore di generazioni con la sua bellezza senza tempo ed è tutt’oggi considerata come il gioiello della Toscana. Con le sue strade acciottolate, le luci soffuse, i tramonti mozzafiato, i suoi belvedere è la destinazione perfetta dove festeggiare San Valentino insieme alla propria metà. La Città del Giglio accoglie oggi le tante coppie che desiderano celebrare in modo romantico il loro amore, ma in passato è stata teatro di tantissime vicende amorose che hanno avuto luogo tra i vicoli, sulle colline e tra i palazzi e che hanno segnato in maniera indelebile la storia della città.

A due passi dal Duomo sorge il Brunelleschi Hotel, il luogo d’eccellenza in cui coronare qualsiasi sogno d’amore grazie anche al pacchetto speciale pensato per l’occasione.

Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana, è la meta perfetta per vivere insieme al proprio partner la magia dell’amore, concedendosi un soggiorno di totale relax e benessere. Numerose, le esperienze e le proposte per gli propri ospiti nel giorno di San Valentino. Per tutto il mese di febbraio sarà disponibile l’offerta “Saturnia Romance”, che include un soggiorno minimo di 2 notti con prima colazione servita in camera, omaggio di benvenuto con spumante e petite pâtisserie, una cena romantica con menù degustazione gourmet (bevande escluse) al Ristorante 1919, un massaggio totale di coppia (50’), e ingresso illimitato alla Sorgente Termale, alle vasche idromassaggio, ai percorsi vascolari, agli idromassaggi in cascata e al Bagno Romano con Sauna, alle stanze del Casale dedicate al relax.

Il San Valentino alle Terme di Chianciano è dedicato a tutti coloro che ogni giorno praticano la gratitudine verso sé stessi e verso i rapporti di coppia. Il calore delle acque termali crea un ambiente accogliente e romantico, lontano dal trambusto quotidiano, perfetto per scambiarsi dolci parole d'amore e dedicarsi al benessere. Decidere quindi di passare il giorno degli innamorati alle Terme di Chianciano, è una dichiarazione d’amore universale capace di regalare momenti indimenticabili. Per informazioni: 0578 68501 oppure prenotazione@termedichianciano.it

Foto gallery
Notizie correlate
In evidenza