Human Nature Live Show domenica 4 febbraio al Tuscany Hall

Spettacolo che mostra l’arte e l’universo musicale di Michael Jackson

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 febbraio 2024 18:33
Human Nature Live Show domenica 4 febbraio al Tuscany Hall

Ha calcato i principali palcoscenici mondiali ed è stato definito il miglior spettacolo dedicato al Re del Pop, Michael Jackson: torna più travolgente che mai con un tour nei più prestigiosi teatri europei “Human Nature Live Show”. Immancabile la tappa fiorentina, domenica 4 febbraio al Tuscany Hall.I biglietti (posti numerati da 34,50 a 57,50 euro, compresi diritti di prevendita) sono disponibili sul sito del teatro www.tuscanyhall.it, su www.ticketone.it e nei punti vendita Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita).

"Human Nature Live Show" offre un'esperienza musicale e visiva impeccabile che mostra l’arte e l’universo musicale di Michael Jackson, grazie alla coreografia perfezionata, costumi mozzafiato, un’accurata ricerca di musicisti, ballerini, coriste di talento e un frontman senza eguali che potesse ricreare l’illusione di averlo sul palco, Miguel Concha.Uno spettacolo di altissima qualità, un progetto musicale coinvolgente, nato oltre 10 anni fa da un emozionante incontro: a Los Angeles, proprio Jonathan “Sugarfoot” Moffett, storico batterista dell’immenso Michael Jackson, consigliò ad Alessandro Sabbatini di creare uno show che trasformasse la sua passione per Michael Jackson in qualcosa di concreto.

Così è nato questo progetto che ripropone le performance iconiche di Michael Jackson, rivisitate proprio come il Re del Pop le stava preparando per il suo ultimo grande show "This Is It".In “Human Nature” il pubblico ritroverà quello che Michael aveva pensato di mostrare per l’ultima volta. È tutto tranne che un semplice tributo, è un vero e proprio spettacolo dal vivo, dove ogni singolo dettaglio rimane fedele all'originale.“Human Nature Live Show” è un evento per tutta la famiglia, un vero e proprio spettacolo travolgente, nato da un’amicizia sincera e dalla passione comune per un artista che ha fatto la storia della musica e che non ha mai smesso di far emozionare generazioni intere, esploso grazie all’acclamazione dei fan di tutto il mondo.Info spettacoloTuscany Hall– via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – FirenzeInfo tel.

055.6504112 - 055.667566 – www.bitconcerti.it - www.vignapr.itinfo@vignapr.itBiglietti (compreso diritto di prevendita)Primo settore 57,50 euroSecondo settore 49,45 euroTerzo settore 39,10 euroVisione ridotta 34,50 euroPrevenditeBox Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)TicketOne www.ticketone.it (tel.

892.101)Sconti e riduzioniI bambini sotto 5 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.Persone con disabilitàPossono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito). I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito).

Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l'acquisto di un biglietto generico.

In evidenza