Rubrica — Spettacolo

Florence Folks Festival, partenza col botto

Fotogallery ©Alessandro Rella - PhotoPress.it

Mercoledì 25 luglio primo giorno di programmazione per il FFF ed è già un successo.


Quest'anno la festa popolare si è trasferita alla Manifattura Tabacchi ed il pubblico ha apprezzato tantissimo la nuova location.

Concerti, libri, cibo, handmade market, incontri e area baby in uno scorcio locale, tradizionale e autentico, questo è il Florence Folks Festival.

Piatto forte della manifestazione, supportata dall'Estate Fiorentina del Comune di Firenze e realizzata in collaborazione con la Manifattura Tabacchi, è come sempre la musica.

Tra le novità di questa edizione del FFF Monofiera. UNA Fiera per UN editore, a cura di Todo Modo. Ogni sera prima del concerto un editore diverso racconta il suo mestiere in campo letterario.

In questa terza edizione il Florence Folks Festival rafforza la sua attenzione all'ambiente attraverso l'incentivazione di buone pratiche e mediante l'utilizzo di prodotti riciclabili, naturali e di stagione. A certificare questa volontà la presenza di GreenApes, social network attraverso cui comunicare "buone azioni verdi" e ottenere poi sconti in negozi reali.

Dal 25 al 28 luglio presso la Manifattura Tabacchi.

Spettacolo — rubrica a cura di Alessandro Rella

Alessandro Rella

Alessandro Rella — Fiorentino. Coltiva fin da ragazzo un autentico interesse per la fotografia. Ad oggi, per lavoro, fotografa pietre, perle e gioielli. Per Nove da Firenze segue gli spettacoli che animano il territorio

E-mail: spettacolo@nove.firenze.it