La chiusura di mercato porta a Firenze un ottimo centrocampista, Maxime Baila Lopez dall’U.S. Sassuolo. La notizia è stata l subito ben accolto sui social viola, fioccano le parole di stima per il nuovo viola.
Lopez, nato a Marsiglia, in Francia, il 4 Dicembre del 1997, ha indossato, nel corso della sua carriera, le maglie del Marsiglia e del Sassuolo e con la casacca neroverde ha collezionato 101 presenze tra Serie A e Coppa Italia. Il nuovo centrocampista viola ha, inoltre, vestito in 13 occasioni la maglia della Nazionale Under 21 della Francia.
Definita la cessione di Luka Jovic al Milan in via definitiva.
Amrabat andrà al Manchester united, queste le sue parole d'addio a Firenze. "Dopo tre anni in questo bellissimo club, è ora di affrontare una nuova sfida. Quando sono arrivato nel 2020, non avrei potuto immaginare tutte le avventure che avremmo vissuto insieme. La nostra corsa in Conference League e in Coppa Italia lo scorso anno e le tante serate speciali allo Stadio Artemio Franchi vivranno con me per sempre.
Voglio estendere un enorme ringraziamento al club, a tutti i giocatori, allo staff e ai tifosi per tutti i ricordi che abbiamo creato insieme. È stato un onore indossare questa maglia".