Farmapiana senza il presidente

Per un pasticcio amministrativo dell’amministrazione comunale di Campi Bisenzio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 Luglio 2023 15:48
Farmapiana senza il presidente

Farmapiana gestisce tutte le farmacie comunali di Campi Bisenzio, Borgo San Lorenzo, Calenzano e Signa, ma per la presidenza serve una nuova nomina. Nominato due settimane fa dal sindaco Andrea Tagliaferri, senza alcuna condivisione con le forze politiche, è già “saltato” visto che il professionista, essendo in pensione, è risultato incompatibile ad assumere la carica. Ovvero avrebbe potuto svolgere il ruolo il Dott. Rouf, ma solo senza ricevere nessun compenso.

“Quanto avvenuto – commenta Paolo Gandola, consigliere comunale di opposizione – non è che l’ennesima figuraccia del nuovo sindaco, della sua Giunta e dei suoi collaboratori, che hanno dimostrato di ignorare la legge. Quella in carica è un’amministrazione che sta continuando a procedere nel peggiore dei modi, dimostrandosi non all’altezza del compito ricevuto tanto da non riuscire nemmeno ad esprimere il presidente della società che gestisce le farmacie comunali che ora ora si ritrova con un Consiglio di amministrazione “decapitato” senza nessuno che svolga la figura di rappresentanza dell’Ente. Un vero e proprio “pasticcio” che non può che confermare la nostra scelta di fare opposizione senza sconti all’amministrazione comunale in carica.

"Campi Bisenzio è il socio di maggioranza e purtroppo questa situazione è da imputare a questa nuova amministrazione, siamo all’inizio di questa legislatura speriamo per il bene di Campi Bisenzio e dei suoi cittadini che non ci siano altre “sorprese” in altre situazioni, nei prossimi giorni, sicuramente lo scopriremo" afferma il consigliere comunale Riccardo Nucciotti.

Notizie correlate
In evidenza