Elezioni comunali: Nardella incontra i cittadini

“Costruiamo insieme la Firenze del futuro” il titolo dell'evento organizzato ieri sera a Firenze dal comitato elettorale del sindaco uscente


Un incontro per condividere idee, proposte e riflessioni su come migliorare la città nei prossimi cinque anni. Ieri sera, dalle ore 20.45, centinaia di cittadini hanno partecipato all’iniziativa pubblica “Costruiamo insieme la Firenze del futuro” organizzata dal comitato elettorale di Dario Nardella, con l’obiettivo di individuare nuovi temi da inserire nel programma elettorale in vista delle Amministrative che si svolgeranno il prossimo 26 maggio.

Prestigiosa sede dell'evento la Palazzina Reale di Santa Maria Novella, in Piazza della Stazione, oggi in affitto alla Fondazione Architetti Firenze. L'incontro si è articolato in alcuni tavoli tematici, per poi presentare il risultato dei singoli lavori in plenaria. Una sintesi verrà pubblicata nel sito ufficiale del sindaco di Firenze.

Nardella, che si ricandida per il secondo mandato, è stato eletto nel maggio 2014 con il 59,15% dei voti e dal 1 gennaio 2015 sindaco della Città Metropolitana di Firenze.

Nicola Novelli