Elezioni amministrative: la lista di candidati del MoVimento 5 Stelle

Giuseppe Conte martedì 28 maggio al Teatro Niccolini a Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 maggio 2024 23:11
Elezioni amministrative: la lista di candidati del MoVimento 5 Stelle

Si è svolta oggi al The Stellar, locale posto all’interno del Granaio dell’abbondanza (Innovation Center) – il noto edificio storico costruito nel 1695 dal Granduca Cosimo III de’ Medici in Piazza del Cestello – la presentazione della lista dei candidati al consiglio comunale del MoVimento 5 Stelle.

“Una lista importante – dichiara il candidato sindaco Lorenzo Masi - che racchiude personalità di alto valore e che rappresentano il territorio fiorentino a 360 gradi”.“Esponenti del mondo sportivo, politico e culturale, ma anche persone che sono ogni giorno in prima linea nel campo ospedaliero, legale e dell’istruzione scolastica”.

“Abbiamo scelto figure che conoscono il territorio e intendono rappresentarlo al meglio”. Personalità di esperienza del mondo universitario, consiglieri uscenti, artisti, esponenti del settore digitale, del volontario, ma anche lavoratori del campo della ristorazione e rappresentanti dell’imprenditoria fiorentina” prosegue Masi “Il MoVimento intende ascoltare tutti e farsi portavoce delle istanze dei cittadini. Per questo motivo abbiamo scelto sia giovani che persone di esperienza che hanno a che fare ogni giorno con le reali necessità dei fiorentini e sono certo quindi che sapranno rappresentarle al meglio”.

Presente all’evento la Senatrice del M5S nonchè Presidente della Commissione della Vigilanza RAI Barbara Floridia: “Voglio ringraziare Barbara per la sua presenza qui oggi. Un segnale che indica la vicinanza del MoVimento e la fiducia nei confronti dei candidati consiglieri”.“Il nostro obiettivo è molto semplice. Vogliamo riportare i fiorentini al centro dell’agenda politica, perché mai come oggi dobbiamo iniziamo a fare, senza delegare.”"Abbiamo questo scelto questo luogo per la presentazione della lista perché è un hub di innovazione sul nostro territorio, l’innovazione che guarda al futuro, come il nostro programma per la città.”

MoVimento è cambiamento” conclude Masi.

Martedì 28 maggio il Presidente Giuseppe Conte sarà alle ore 20.30 al Teatro Niccolini di Firenze. La registrazione online garantisce l’ingresso in sala entro le 20.15, oltre tale orario l’accesso sarà consentito anche in assenza di registrazione, fino al raggiungimento della capienza.

Notizie correlate
In evidenza