Cure: ubriaco fradicio guidava un motorino

Aveva un tasso alcolemico nel sangue oltre 5 volte superiore al limite consentito. Denunciato dalla Polizia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 Giugno 2021 18:46
Cure: ubriaco fradicio guidava un motorino

Ieri mattina, intorno alle 9.30, una volante della Polizia di Stato ha sorpreso in via della Piazzola (zona Cure) un uomo completamente ubriaco alla guida di uno scooter.

Il conducente del mezzo, un cittadino romeno di 33 anni, ha subito attirato l’attenzione degli agenti a causa della sua andatura a zig zag.

I risultati dell’alcoltest hanno fatto emergere che lo scooterista aveva un tasso alcolemico nel sangue oltre 5 volte superiore al limite consentito.

L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza; sequestrato invece ai fini della confisca il ciclomotore sul quale viaggiava.

In evidenza