Casting Scavolini, successo a Firenze

Decine di persone hanno preso parte, allo store di via Maragliano, alla tappa della selezione itinerante, da cui usciranno venti partecipanti a una nuova trasmissione televisiva


Firenze 27 maggio 2019 – Sono state diverse decine le persone che ieri a Firenze hanno partecipato alla tappa del casting itinerante che dovrà selezionare i 20 partecipanti per una nuova trasmissione televisiva che andrà in onda in autunno e avrà come protagonista un importante chef. Le selezioni si sono tenute dalle 16 alle 19 presso lo Scavolini Store di Firenze Maragliano, inVia Maragliano, 100 a/b/c/d, e sono state diverse le tipologie degli aspiranti concorrenti che si sono messi in fila: da giovani universitari a casalinghe a professionisti, tutti però accomunati dalla volontà di ‘sporcarsi le mani’ in cucina e di volersi mettere alla prova, divertendosi, in un nuovo programma che andrà in onda in autunno su una rete nazionale.

“Abbiamo avuto il negozio pieno di gente fin dal primo pomeriggio – ha dichiarato Alessandro Bianchini titolare dello Scavolini Store di Firenze Maragliano – e fino alle 19 sono stati numerosi i partecipanti alle selezioni. La possibilità di poter partecipare a una trasmissione televisiva insieme un grande chef è stato un richiamo per tantissime persone arrivate anche da altre province e da località distanti anche diverse decine di chilometri”.

Il programma sarà composto da 20 puntate e sarà ambientato in un set domestico composto da due bellissime e performanti cucine modello Mia by Carlo Cracco, vero teatro delle divertenti sfide. Co-produttore del nuovo format è, infatti, Scavolini, lo storico marchio di arredamento che ha deciso di ampliare la propria strategia di comunicazione, puntando anche su un programma di intrattenimento.

I casting per partecipare al programma si terranno tra maggio e giugno nei diversi Scavolini Store italiani.

Redazione Nove da Firenze