Punch: dal 12 febbraio al 31 marzo 2014

Le fotografie a colori e bianco/nero del campione EBU pesi Welter Leonard Bundu a Ganzo, in via de 'Macci 85r, a Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 febbraio 2014 15:00
Punch: dal 12 febbraio al 31 marzo 2014

In mostra le fotografie a colori e bianco e nero del campione EBU pesi Welter Leonard Bundu. David Andre Weiss ha seguito lo sportivo nelle sue ultime partite per il titolo europeo tenutosi a Roma e Londra, rispettivamente, nel mese di aprile e dicembre 2013. Weiss è stato in grado di catturare diversi momenti e stati d'animo del loro viaggio insieme, raccolti per il pubblico in questa antologia, suddivisa in quattro momenti fondamentali: la preparazione al match, il combattimento, l'emozione, la vittoria.

Intensità e tensione sono le parole chiave di questa mostra, la terza da David Andre Weiss dedicata a Leonard Bundu. Punch si terrà dal 12 febbraio al 31 marzo 2014 ( l'Opening-aperitivo, alle 18:00 del 12 febbraio) a Ganzo, in via de 'Macci 85r, Firenze. Aperitivo a buffet ricco di sapori italiani e internazionali creati dalla nostra brigata di cucina di Ganzo, con una selezione di vini straordinari provenienti dalle cantine degli Apicius Friends. Aperitivo 5 Euro.

Notizie correlate
In evidenza