The Amazing Spider-Man a tre euro all'Uci Cinemas

Speciale promozione per assistere a tutti gli spettacoli di del film diretto da Mark Webb

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 agosto 2012 17:14
The Amazing Spider-Man a tre euro all'Uci Cinemas

Martedì 7 Agosto all’UCI Cinemas sarà celebrato il “The Amazing Spider-Man” Day. Per tutta la giornata, infatti, con soli 3 euro sarà possibile acquistare presso tutte le 40 multisale del Circuito UCI Cinemas il biglietto valido per assistere agli spettacoli del film diretto da Mark Webb, distribuito da Sony Pictures Releasing Italia. Uscito nelle sale italiane lo scorso 4 Luglio, The Amazing Spider-Man ha totalizzato un incasso superiore a 10,2 milioni di euro, riscuotendo consensi anche dalla critica.

Con soli tre euro, gli appassionati potranno vivere le emozionanti avventure di uno dei personaggi Marvel più amati dal pubblico con protagonisti Andrew Garfield nel ruolo di Peter Parker, Emma Stone nel ruolo di Gwen e Sally Field nel ruolo di Zia May. Le prevendite per partecipare assistere alle proiezioni sono aperte. E’ possibile acquistare i biglietti presso le multisale UCI Cinemas che ospiteranno le proiezioni o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPad Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android.

. La prenotazione può essere fatta anche tramite UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero +39 339 9941526, e sulla Fan Page di UCI Cinemas tramite Michela, la prima live chat di Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. E’ possibile accedere a Michela ciccando sul seguente link: http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia.

In alternativa è possibile contattare il call center al numero 892.960. TRAMA DI THE AMAZING SPIDER-MAN The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker, un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben e alla zia May. Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy, e insieme i due affronteranno l'amore, l'impegno e tanti segreti.

Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori - e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors, il vecchio socio del padre. Quando, come Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l'alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.

Notizie correlate
In evidenza