Bolgheri melody: la verità di Luciano Moggi, da calciopoli al calciomercato

Secondo appuntamento, mercoledì 18 luglio, con il ciclo di Talk Show

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 luglio 2012 18:00
Bolgheri melody: la verità di Luciano Moggi, da calciopoli al calciomercato

Luciano Moggi ospite di Bolgheri Melody RacConta. Secondo appuntamento mercoledì 18 luglio (inizio ore 19. Ingresso libero), in Piazza Nonna Lucia nel borgo di Bolgheri (Li), con i talk show prodotti da Athena Communications nell’ambito della terza edizione del Festival della Costa degli Etruschi. Argomento del giorno il calcio, giocato e non solo, da Calciopoli, “il grande scandalo” che ha visto proprio Moggi primo inquisito, al calcioscommesse, dal secondo posto agli Europei conquistato dalla nostra nazionale alle ultime di mercato passando per il prossimo campionato.

Ex dirigente di Lazio, Torino e Napoli prima di approdare alla corta della famiglia Agnelli, Moggi è senza dubbio tra i personaggi più discussi della storia recente del nostro calcio per le sue vittorie, tante, le sue grandi intuizioni di mercato, tantissime, ma anche per la vicenda che lo ha allontanato dal mondo del calcio. Moggi è stato radiato dalla Figc per i fatti di Calciopoli. Un incontro destinato a puntare nuovamente i riflettori sul passato per capire il presente dello sport più amato dagli italiani.

Insieme a Luciano Moggi il giornalista sportivo Fabrizio Biasin. Conduce il capo redattore di Libero, Francesco Borgonovo. Prodotti con il contributo dell’amministrazione comunale di Castagneto Carducci, Regione Toscana ed importanti sponsor per la direzione artistica di Massimiliano Simoni e la direzione tecnica di Luciano Ghironi, gli appuntamenti saranno trasmessi in differita in fascia serale (la sera successiva alle 21,30) e pomeridiana (due giorni dopo alle 15,30) sul canale 517 (Italia7) di Sky.

Prossimo appuntamento giovedì 19 luglio con Enrico Vanzina e Francesco Alberoni.

Notizie correlate
In evidenza