10 tirocini rimborsati a Salamanca

Si vuole realizzare un’esperienza di tirocinio della durata di 11 settimane da realizzare in Spagna, nella città di Salamanca, al fine di consentire ai destinatari un percorso di arricchimento curriculare all’estero che ne accresca conoscenze, abilità.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 maggio 2012 22:53
10 tirocini rimborsati a Salamanca

Si vuole realizzare un’esperienza di tirocinio della durata di 11 settimane da realizzare in Spagna, nella città di Salamanca, al fine di consentire ai destinatari un percorso di arricchimento curriculare all’estero che ne accresca conoscenze, abilità e competenze chiave con riferimento alle professioni sociali e del terzo settore e ne potenzi l’occupabilità nel mercato del lavoro. Il progetto prevede l’assegnazione di 10 borse di mobilità Leonardo da Vinci. Gli obiettivi specifici che si intendono raggiungere sono: acquisire conoscenze teoriche, abilità pratiche e competenze spendibili nel contesto di provenienza ai fini di un più agevole inserimento lavorativo; favorire la mobilità europea di giovani in cerca di lavoro, per offrire loro un’esperienza di formazione e di tirocinio all’estero.

In tale contesto sono stati individuati tre settori specifici di intervento: - servizi all’infanzia; - servizi alla terza età - servizi a favore di soggetti diversamente abili. La domanda va inviata in busta chiusa. La busta dovrà riportare la seguente dicitura “Candidatura Progetto Leonardo “Supporting Life & Social Care” – Non Aprire e dovrà pervenire entro e non oltre il 28 Maggio 2012. Per le domande spedite a mezzo posta farà fede la data di ricevimento del plico di candidatura. Bando completo: clicca qui

Notizie correlate
In evidenza