Corri la Vita, oltre 5mila euro raccolti all'Artemio Franchi

Allo stadio Artemio Franchi, durante la partita Fiorentina Bologna, sono stati raccolti 5.500 euro in favore di CORRI LA VITA, manifestazione benefica organizzata in collaborazione con LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.


SOLIDARIETA' — Allo stadio Artemio Franchi, durante la partita Fiorentina Bologna, sono stati raccolti 5.500 euro in favore di CORRI LA VITA, manifestazione benefica organizzata in collaborazione con LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Importante giornata di sport e solidarietà in cui i tifosi dell’ACF Fiorentina hanno dimostrato ancora una volta la loro generosità e partecipazione alla iniziativa. Il ricavato sarà interamente utilizzato per finanziare progetti no-profit di strutture sanitariepubbliche specializzate nella cura del tumore al seno sostenuti da CORRI LA VITA.

Dopo il capitano della ACF Fiorentina Alessandro Gamberini, anche la squadra di pallanuotomaschile della Società sportiva Rari Nantes Florentia, una tra le più illustri e conosciute inItalia, ha voluto dimostrare la sua vicinanza a CORRI LA VITA, facendosi ritrarre con indossole magliette tricolori della IX edizione.

CORRI LA VITA si articola in due percorsi differenziati per lunghezza e difficoltà:- Una gara podistica competitiva di circa 12 km.- Una passeggiata di circa 5 km attraverso luoghi di importanza storica e artistica della città.
L'iscrizione costa 10 euro e tutti partecipanti riceveranno la maglietta ufficiale realizzata daSALVATORE FERRAGAMO e il pettorale offerto da UNIVERSO SPORT.

COMITATO ORGANIZZATORE

Bona Frescobaldi Presidente
Donatella Bartolozzi
Micaela Calabresi Marconi
Ida Cipparrone
Sibilla della Gherardesca
Eleonora Frescobaldi
Rosaria Frescobaldi
Carlo Pallavicino
Suzanne Pitcher Flaccomio
Ornella Pontello
Maria Vittoria Rimbotti
Neri Torrigiani

Per informazioni e iscrizioni: www.corrilavita.it
LILT Tel. 055 576939

iscrizioni: http://corrilavita.it/iscriviti.php

Redazione Nove da Firenze