Cascine del Riccio in rivolta contro la cancellazione del 36

Venerdì 4 febbraio è prevista una pubblica assemblea con Quartiere 3 ed Ataf rappresentati da Bonaccorsi e Ceccarelli. Il Comitato spontaneo però non molla, imperativo il ripristino della linea di trasporto pubblico

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 febbraio 2011 14:36
Cascine del Riccio in rivolta contro la cancellazione del 36

"La nostra nuova manifestazione di protesta avrà luogo venerdi' 4 febbraio alle ore 16.00 nel centro abitato di Cascine del Riccio" ha fatto sapere Fabio Biagiotti portavoce del Comitato. "Sempre venerdi' 4 febbraio alle 21.15 presso il CRC La Rinascente di Cascine del Riccio prosegue in un comunicato il gruppo di cittadini - il Quartiere 3 ha organizzato un'assemblea pubblica proprio sulla nostra questione" Presenti all'incontro Filippo Bonaccorsi Presidente Ataf&Linea Spa, Tecnici della Mobilita' del Comune di Firenze, Andrea Ceccarelli Presidente Consiglio Q3 Firenze, Stefano Rigutini Presidente Commissione Politiche del Territorio Q3.

"Le nostre proteste continueranno ad oltranza - sottolinea Biagiotti - salvo una proroga della soppressione della linea 36 gia' stabilita per il 5 febbraio. Solo in questo caso siamo disposti a sospendere momentaneamente la nostra pacifica ma incessante battaglia di cittadini che subiscono da troppo tempo"

Notizie correlate
In evidenza