Al Sexy Disco Excelsior spazio al burlesque con Nausica

Giovane abruzzese eletta più volte “Miss lato B dell’Adriatico”, Nausica si esibirà nel suo show dal sapore burlesque denominato “Hot Burlesque City”, grazie al quale è stata definita la risposta italiana a Dita Von Teese.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 luglio 2010 16:06
Al Sexy Disco Excelsior spazio al burlesque con Nausica

Si prospetta un fine settimana pirotecnico quello proposto dal Sexy Disco Excelsior di Firenze. La notte di questo sabato 10 luglio a ‘scuotere’ il pubblico sarà presente una delle sexystar più in voga del momento: Nausica. Giovane abruzzese eletta più volte “Miss lato B dell’Adriatico”, Nausica si esibirà nel suo show dal sapore burlesque denominato “Hot Burlesque City”, grazie al quale è stata definita la risposta italiana a Dita Von Teese. Oltre ad apparire costantemente su “Diva Futura Channel”, nel 2008 è stata notata dal responsabile dei casting di Endemol Italia e segnalata per partecipare al Grande Fratello 9, progetto che poi non è andato in porto.

Nell’ultimo periodo ha fatto parte del cast di due fiction Rai, in onda in questi mesi: “Crimini” e “Donna Detective”. E’ stata inoltre il personaggio di tre riuscitissimi calendari di nudo artistico, di cui l’ultimo (quello dell’anno in corso) finalizzato ad una campagna di sensibilizzazione per la prevenzione delle stragi del sabato sera. Inizio spettacolo ore 23:30.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza