Tournèe canadese: Pareggio con l'Impact a Montreal

La partita tra i viola e l'Impact di Montreal termina in parità. Le parole di Donadel. Martedì sera la sfida con la Juventus. Video degli highlights

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 maggio 2010 09:59
Tournèe canadese: Pareggio con l'Impact a Montreal

Disputata la prima amichevole della tournèe canadese allo stadio 'Saputo' di Montreal. IMPACT MONTREAL - ACF FIORENTINA 1-1 IMPACT: Jordan, Braz, Pizzolito, Pesoli, Billy; Testo; Agourram, Soares, Donatelli, Placentno; Sebrango FIORENTINA: Frey, De Silvestri,Felipe, Gobbi, Natali, Gamberini, Di Tacchio, Donadel (C), Marchionni, Keirrison, Jovetic. All. Prandelli (Avramov, Babacar, Aya, Seferovic, Seculin) 8' gol dell'Impact con Agourram Ci provano Marchionni e Jovetic, in tre occasioni, senza fortuna.

A metà tempo fuori Di Tacchio (botta alla caviglia) dentro Babacar. Nel primo minuto di recupero palo dell'Impact con Placentino. Nella ripresa al 9' Entra Aya per Keirrison 17' Bel gol di Seferovic (entrato a inizio ripresa per Gamberini), su assist di Jovetic: sinistro sotto la traversa per l' 1 a 1 viola Parla Donadel al termine della gara: "Non è il momento giusto per fare un bilancio della stagione, ma penso che i nostri tifosi possano essere contenti, abbiamo sfiorato i quarti di Champions.

Abbiamo fatto vedere che siamo all'altezza di grandissime squadre ed in campionato avevamo troppi punti da recuperare" Elogi a Prandelli ed al suo lavoro nei club parmense e fiorentino. "Con l'eventuale cambiamento della guida - spiega infine Marco - gli obbiettivi del gruppo e della Società resteranno gli stessi". Questo anche come risposta ad un ambiente che nella partenza del mister intravede un ridimensionamento anche nelle aspettative e nei desideri di ambizione. I viola si trasferiscono ora a Toronto. A.L.

Collegamenti
In evidenza