Il ministro Brunetta premia l'Agenzia Formativa del Comune di Sesto Fiorentino

L'Agenzia ha ricevuto un riconoscimento nell’ambito del concorso “Premiamo i risultati” per avere attuato nel 2009 un piano di miglioramento gestionale che ha raggiunto i risultati attesi.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 maggio 2010 15:00
Il ministro Brunetta premia l'Agenzia Formativa del Comune di Sesto Fiorentino

L’Agenzia Formativa del Comune di Sesto Fiorentino ha ricevuto un riconoscimento nell’ambito del concorso “Premiamo i risultati” dal Ministro per la Pubblica Amministrazione e Innovazione Renato Brunetta, “per avere attuato nel 2009 un piano di miglioramento gestionale che ha raggiunto i risultati attesi”. Alla premiazione – che si è svolta lunedì scorso durante l’evento inaugurale del Forum P.A. 2010 alla Fiera di Roma – sono intervenute la direttrice di SestoIdee Gabriella Farsi e la responsabile della gestione amministrativa e finanziaria dell’Agenzia Formativa Fatima Brizzi. Il piano di miglioramento “La formazione e la qualità”, realizzato dall’Agenzia, ha superato vari livelli di giudizio sui documenti prodotti ottenendo la valutazione positiva e l’attestato di riconoscimento.

Il concorso ha coinvolto circa 500 amministrazioni e uffici della pubblica amministrazione, e aveva l’obiettivo di verificare la loro capacità di realizzare quanto pianificato e raggiungere i risultati attesi, nel rispetto dei tempi programmati.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza