Siria Maurizio vince a Sambuca Val di Pesa

22 anni, geometra, alta 168 centimetri, capelli neri e occhi marroni, Siria viene da Prato ed ha sbaragliato la concorrenza di altre quindici ragazze.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 maggio 2010 15:38
Siria Maurizio vince a Sambuca Val di Pesa

Nonostante una serata fredda e condizioni climatiche tutt'altro che estive è partita col piede giusto l'edizione 2010 di “Miss Toscana”. Sedici ragazze si sono contese il titolo di “Miss Sasch Modella Domani” a Sambuca Val di Pesa. In tanti, nonostante il freddo, si sono dati appuntamento al campo sportivo del paese salutando con calorosi applausi le ragazze che hanno sfilato in passerella. Il successo è andato a Siria Maurizio, 22 anni, geometra pratese.

Siria è alta 168 centimetri, capelli neri e occhi marroni, ha ricevuto la fascia e lo scettro di reginetta dal Presidente dell’U.S. Sambuca Dilettantistica Massimo Checcucci. Al secondo posto si è classificata Carlotta La Greca, 23 anni di Serravalle Pistoiese (Pistoia) che si è aggiudicata il titolo di "Miss Bellezza Rocchetta". Al terzo posto come “Miss Sasch” Martina Locchi 22 anni di Prato. Quarta classificata “Miss Peugeot” Sofia Paliotto 18 anni di San Casciano Val di Pesa (Firenze). Quinta classificata “Miss Wella” Debora Abate 25 anni di Terranuova Bracciolini (Arezzo). La bella serata è stata presentata con professionalità e simpatia dall'attore cabarettista e autore Gaetano Gennai.

Le ragazze sono state pettinate da Sara e Graziano di Sambuca val di Pesa. E' partito così il lungo e avvincente cammino che nel corso dei giorni della grande estate porterà le ragazze fino alla semifinale regionale de “La Bussola” di Focette in programma domenica 8 agosto e alla finale regionale di Casciana Terme.

Notizie correlate
In evidenza