Asta pubblica per la vendita di un immobile

La vendita avverrà con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo base indicato sull’avviso di gara.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 gennaio 2010 18:42
Asta pubblica per la vendita di un immobile

Martedì 16 febbraio novembre 2009 alle ore 12 si svolgerà l’asta pubblica per la vendita di un immobile di proprietà comunale situato a Santa Brigida (Pontassieve). Dopo la vendita nel mese di dicembre del piano terreno dello stesso immobile con questa asta pubblica si mette in vendita il primo piano costituito da 128 mq. (ampio salone riunioni, corridoio centrale, 2 locali, servizio igienico ed accessori), oltre ad un resede di 50 mq. La vendita avverrà con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo base indicato sull’avviso di gara.

Il termine di consegna delle offerte è fissato per lunedì 15 febbraio alle ore 12. Tutti i documenti di gara sono reperibili ed estraibili dal sito del Comune di Pontassieve. Per visionare l’immobile oggetto della vendita e reperire tutte le informazioni tecniche inerenti i beni in argomento è necessario contattare preventivamente il geometra Giusti Giuseppe dalle ore 9 alle ore 13 dal lunedì al venerdì telefono 055.8360329 - ggiusti@comune.pontassieve.fi.it.

Per informazioni di carattere amministrativo occorre, invece, telefonare all’UOC Affari Legali, Dott.ssa Gabriella Benedetti dalle ore 9 alle ore 13 dal lunedì al venerdì telefono 055.8360218 - gbenedetti@comune.pontassieve.fi.it.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza