Andiamo a Comandare: lunedì Fabio Rovazzi in Capannina

L'8 agosto il fenomeno musicale dell'anno a Forte dei Marmi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 agosto 2016 16:42
Andiamo a Comandare: lunedì Fabio Rovazzi in Capannina

Con oltre 50 milioni di visualizzazioni su YouTube è diventato il tormentone dell’estate 2016. “Andiamo a comandare” nasce dalla fantasia del giovanissimo videomaker milanese Fabio Rovazzi che Lunedì 8 Agosto sarà a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi per presentare il suo grande successo nell'ambito delle serate denominate "Capannina Young".

Dopo gli eventi con Marracash, il Pagante e svariati party a tema, lo staff Lorenzo Angeli Group propone il sesto attesissimo appuntamento tirando fuori dal cilindro il fenomeno diventato in poco tempo l’idolo dei giovani di tutta Italia.Rovazzi a 22 anni si definisce non un cantante, ma un "nerd milanese" con la passione dei video che è riuscito a ottenere un successo inaspettato: puntava al milione di visualizzazioni ma, anche grazie all’amicizia con Fedez e J-Ax che hanno creduto in lui e hanno partecipato con un piccolo cameo alla sua hit “Andiamo a comandare”, è esplosa come tormentone dell’estate.

L’opera di un pazzo o di un genio? Se lo chiede anche Rovazzi nella sua hit, ma la risposta è scontata. E oltre al brano, nel video c’è anche una "mossa" diventata un cult. Rovazzi è il primo italiano di sempre a vincere il disco d’oro prima e il disco di platino poi solo con un singolo in streaming. Durante la serata di lunedì sarà a disposizione dei numerosi fan per foto e autografi. Start party ore 23.30.Per questo bollente mese di agosto sono attesi anche Ornella Vanoni (11 Agosto), Jerry Calà (tutti i mercoledì + il 14 e 28 agosto), Ezio Greggio e Dario Ballantini (12 Agosto), Valeria Marini e Jerry Calà per l’87° compleanno del locale (17 agosto) e tanti altri appuntamenti da non perdere.

Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085 oppure scrivere alla mail info@lacapanninadifranceschi.com

Foto gallery
In evidenza