Altamoda mostra la sua creativa attualità

L’azienda toscana ha aperto il Salone del Mobile a Milano con una nuova grinta e con una produzione di tendenza


Ormai l’annuale manifestazione milanese del Salone del Mobile oltre a essere la più grande occasione commerciale del mondo, si conferma come la vera vetrina per le tendenze progettuali avanzate.

Atmosfere e suggestioni caratterizzano la design week 2015 sia all’interno della struttura di Rho che al Fuori Salone, in tutti gli eventi che popolano Milano.

Altamoda è una giovane e dinamica azienda che si è distinta nel corso di questi ultimi anni per una serie di prodotti di mobili di lusso dove creatività e novità sono la parola d’ordine.

Si distingue per la continua ricerca di un design di qualità in grado di conquistare il mercato globale e la sua forte personalità è evidente in ogni singolo prodotto esposto al Salone.

Jaguar è una collezione attuale dove domina lo stile luxury che caratterizza da sempre la filosofia aziendale e creativa di Altamoda, generando il nuovo “classico contemporaneo”. Una rivisitazione personale e un modo di intendere il lusso e le sue declinazioni.

L’ eccezionale attitudine alla modernità permette di elaborare l’arredamento non come semplice insieme di oggetti, bensì come elementi di un personalissimo lifestyle sempre attento ai mutamenti del vivere quotidiano. L’alternanza delle linee conduce il gioco delle geometrie. Spazi totalmente nuovi, richiamano la vena romantica di Altamoda. Il cipria e l’avorio diventano autocitazione di uno stile in cui, la cura estrema di ogni dettaglio, ne diventa il sigillo assoluto.