Rubrica — Spettacolo

Al Tenax nuovo appuntamento con Nobody's Perfect

Sabato 3 novembre la “groovy techno” di Marvin & Guy, lo stile ricercato di Luca Donzelli e il sound coinvolgente di David Brilli


Spaziano dalla disco alla techno e, non a caso, il loro suono è definito “groovy techno”. Si chiamano Marvin & Guy e insieme a Luca Donzelli e a David Brilli sono gli ospiti del prossimo appuntamento con Nobody's Perfect, previsto al Tenax sabato 3 novembre (apertura porte ore 22:30 – ingresso 10/12/15 € - vietato ai minori di 18 anni).

Il progetto Marvin & Guy è nato nel lontano 2011. Grazie alle loro produzioni si guadagnano rapidamente il sostegno di importanti djs di fama internazionale. La loro hit "Egoista" è stata un successo globale in ogni tipo di club. Nel tempo libero Marvin & Guy affinano il loro talento in veste di remixer, con molte etichette a richiederli per il loro caratteristico suono.

In consolle anche Luca Donzelli con il suo stile ricercato e la sua attenzione maniacale per ogni dettaglio; entrambe caratteristiche che lo hanno contraddistinto fin da quando ventenne muoveva i primi passi nel mondo del clubbing. Grazie ai suoi set molto coinvolgenti e all'originalità delle sue idee, già in età molto giovane riusciva a farsi apprezzare nel panorama toscano e le residenze che sono arrivate negli anni successivi hanno fatto si che di li a poco la "scommessa", diventasse un talento. Il suo stile trascinante dietro le consolle è il protagonista perfetto per una serata all'insegna della buona musica targata Tenax.

Chiude la line up David Brilli: giovane dj producer il cui talento lo ha portato a suonare nei migliori locali e party fiorentini (Tenax, Sunflower), in eventi di richiamo quali ElettroWave e MUV Festival, ma anche in pietre miliari del clubbing italiano, come il Cocoricò di Riccione (Morphine), il Tartana di Follonica (GR), il Circolo degli Artisti a Roma, oltre al Doctor Sax (Torino) ed il Tube (Modena). 

Redazione Nove da Firenze