Al Santomato Live Michele Beneforti e Blood Brothers in concerto

Blood Brothers

Il giovane chitarrista fa tappa a Pistoia con il suo Evolution Tour giovedì 10, mentre venerdì 11 gennaio sul palco i Blood Brothers in tributo a Bruce Springsteen


Evolution Tour è un progetto frutto di continua crescita e maturità per Michele Beneforti, giovane chitarrista toscano che ormai da molti anni vive, studia e lavora negli States. In questa sua evoluzione ha sentito la necessità di scrivere in italiano alcuni pezzi che ascolteremo nell'atteso concerto di giovedì 10 Gennaio al Santomato Live Club.

Michele Beneforti sarà accompagnato da Piero Perelli (batteria), Marco Galiero (basso), Tommaso Raimondo (chitarra), Vincenzo Genovese (tastiere). Special guest Andrea Biagioni, reduce dall’esperienza di Sanremo Giovani.

Venerdì 11 Gennaio un gradito ritorno sul palco del Santomato Live, molto atteso da tutti i fans del Boss, con i Blood Brothers - The Bruce Springsteen Tribute Show, band livornese in attività dal 2013. Per l'appuntamento di venerdì il pubblico ha la possibilità di intromettersi nella costruzione della scaletta, votando tramite il sondaggio attivo all'interno dell'evento Facebook i vari brani proposti.

In apertura Leonardo Meconi, il giovane quattordicenne baby fan di Bruce Springsteen, un vero talento della chitarra e voce, che ha avuto l'onore e la fortuna di salire per ben tre volte sul palco del Boss durante i suoi concerti Italiani.

Ogni evento/concerto e' anticipato da una ricca cena a buffet.

Prenotazioni ed informazioni al 333.4657051 o 0573.479957 

Francesca Cecconi