Wolfe Walde, passeggiata con... delitto

Nel XII secolo, in un tratto toscano della via Francigena, un gruppo di pellegrini di varie provenienze si riunisce per affrontare un passaggio impervio attraverso un bosco, verso un monastero... non tutto, però, va per il verso giusto.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 ottobre 2009 15:45
Wolfe Walde, passeggiata con... delitto

Nel XII secolo, in un tratto toscano della via Francigena, un gruppo di pellegrini di varie provenienze si riunisce per affrontare un passaggio impervio attraverso un bosco, verso un monastero... non tutto, però, va per il verso giusto. Quale terribile segreto nasconde il bosco? Quali trame legano occultamente i destini dei malcapitati? E soprattutto, chi ha scritta nel proprio fato la parola morte? Yellow Legacy è felice di presentare Wolfe Walde, il nuovissimo murder trekking, che avrà luogo il giorno 25 ottobre presso il suggestivo castello di Cintoia, alle porte del Chianti fiorentino.

Ai giocatori il compito di risolvere l'enigma e dare un volto al colpevole! Wolfe Walde è anche un'occasione per farsi un bellissimo tratto a piedi, immersi nel fitto dei boschi e nella campagna, attraverso vestigia medievali e odorose forre; il percorso è semplice e accessibile ed estremamente affascinante. Inoltre, saranno forniti i partecipanti di costumi per entrare nello spirito dell'epoca. Per maggiori informazioni: www.yellowlegacy.it.

Collegamenti
In evidenza