Banca Mps: Enrico Totaro nuovo Direttore dell’Area Toscana Nord

Enrico Totaro ha preso il posto di Massimo Fontanelli nella Direzione che comprende le province di Firenze, Prato e Pistoia ed è articolata in 185 sportelli.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 settembre 2009 15:47
Banca Mps: Enrico Totaro nuovo Direttore dell’Area Toscana Nord

Enrico Totaro è il nuovo Responsabile dell’Area Territoriale Toscana Nord di Banca Monte dei Paschi di Siena, che comprende le province di Firenze, Prato e Pistoia. Prende il posto di Massimo Fontanelli, che va a dirigere l’Area Nord Ovest del Gruppo. Enrico Totaro, 58 anni, nato a Lecce ma cresciuto a Siena, è laureato in filosofia presso l’Università degli Studi di Siena ed è entrato in Montepaschi nel 1976. Nel 2001 è stato nominato dirigente ricoprendo crescenti incarichi nelle capogruppo di Arezzo, Catania e Palermo fino a diventare, nel 2007, responsabile dell’Area Territoriale Sicilia.

Dal primo agosto 2009 è a capo dell’Area Territoriale Toscana Nord. “Questo nuovo incarico – ha dichiarato Enrico Totaro – rappresenta per me un’importante occasione per contribuire al rafforzamento della nostra vicinanza al territorio, nella piena fiducia delle potenzialità espresse da questo contesto. Una sfida che affronto con entusiasmo”. “Banca Monte dei Paschi di Siena – continua Totaro - è una realtà fortemente legata alle sue origini toscane L’impegno e l’obiettivo saranno quelli di consolidare e capitalizzare ulteriormente la posizione che il Gruppo ha saputo conquistare nel tempo, attraverso un servizio sempre più completo e dedicato a tutta la clientela locale”. Banca Monte dei Paschi di Siena nell’Area Territoriale Toscana Nord è articolata attualmente su 185 sportelli e conta 7 Direzioni Territoriali Retail, 3 Direzioni Territoriali corporate e 1 Direzione Private.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza