Flop Tv al Videominuto Festival

La web tv di Fox Channels Italy sarà presente alla XVII edizione di Videominuto, che si terrà a Prato dal 19 al 26 settembre.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 settembre 2009 13:26
Flop Tv al Videominuto Festival

Flop Tv, la web tv di ultima generazione del gruppo Fox Channels Italy, dedicata interamente alla comicità, al surreale e all’umorismo, è sponsor della XVII edizione di Videominuto Festival, la rassegna internazionale di video della durata massima di 1 minuto che si svolgerà a Prato dal 19 al 26 settembre presso il Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci. FlopTv sarà presente al Videominuto Festival con l'assegnazione del Premio flop del valore di 999 euro. Il premio verrà assegnato da Michele Ferrarese, direttore creativo di Fox Factory, al video umoristico più innovativo e dissacrante. Il video vincitore sarà inoltre on line sul sito www.floptv.tv. Nata con l’obiettivo creare uno spazio di sperimentazione per nuovi formati e come palestra per i giovani autori, FlopTv sposa in pieno la filosofia del Festival e le nuove tendenze di Internet dove tutto si può comunicare anche in 60''.

FlopTv, la web tv nata lo scorso 23 febbraio, è realizzata interamente sulla piattaforma tecnologica italiana CrossCast, che la rende visibile in alta definizione anche sulle più diffuse piattaforme (MySpace, Facebook, Digg). Divertimento e innovazione quindi ma anche tecnologia di ultima generazione. Floptv, è una creazione di FoxFactory (business unit dedicata allo sviluppo di programmi, produzioni sui nuovi media e branded entertainment) e del Dipartimento New Media di Fox Channels Italy. Massimiliano Locandro

Notizie correlate
In evidenza