A Signa il 15° Memorial Roberto Battagli

Si svolgerà a Signa presso la palestra S. M. Paoli in Via Calamandrei, nei giorni 19 e 20 Settembre 2009, la quindicesima edizione del torneo nazionale di pallavolo femminile ’’Memorial Roberto Battagli’’.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 settembre 2009 10:04
A Signa il 15° Memorial Roberto Battagli

Si svolgerà a Signa presso la palestra S. M. Paoli in Via Calamandrei, nei giorni 19 e 20 Settembre 2009, la quindicesima edizione del torneo nazionale di pallavolo femminile ’’Memorial Roberto Battagli’’. Alla manifestazione sono abbinati la 5° Coppa Linea Ellebi ed il 7° Trofeo Grevi. La manifestazione, che è inserita nel programma dell’Ente per la gestione dell’Antica Fiera Annuale di Settembre a Signa, prevede anche collateralmente in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo , un seminario di formazione per arbitri societari per la provincia di Firenze. Roberto Battagli, prematuramente scomparso all’età di 54 anni, è stato un personaggio apprezzato e amato da molti, perché sempre vicino alla gente, impegnato in politica e nel volontariato sportivo e sociale. Le squadre invitate al torneo sono le seguenti: Biancoforno S.

Croce – Pisa CPF Volley – Firenze Il Bisonte Azzurra S. Casciano – Firenze Valdarno Volley Figline – Firenze Tutte le partite si svolgeranno presso la Palestra Comunale della Scuola Media Paoli in Via Calamandrei a Signa, con il seguente calendario: Sabato 19/9 ore 16.30 Gara 1: Valdarno Volley Figline Il Bisonte Azzurra S. Casciano Sabato 19/9 a seguire Gara 2: Biancoforno S. Croce CPF Volley Domenica 20/9 ore 16.00 Gara 3°/4° posto (perdenti gara 1/2) Domenica 20/9 a seguire Gara 1°/2° posto (vincenti gara 1/2) Al termine si svolgeranno le premiazioni.

Notizie correlate
In evidenza