Da Siena arriva Galli? Per Marchini alcuni problemi

Per la Nuova Pallacanestro Firenze sembra in arrivo da Siena la guardia classe 89 Andrea Galli, mentre dalla sede della Sancat arriva una precisazione sul tesseramento del play Simone Marchini.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 agosto 2009 16:02
Da Siena arriva Galli? Per Marchini alcuni problemi

Ad integrare il roster in casa della Nuova Pallacanestro Firenze a disposizione di coach Puccetti dovrebbe arrivare la guardia Andrea Galli, nato a Figline nel 1989, prodotto del vivaio mensanino e lo scorso anno in prestito a Jesolo San Dona' in A dilettanti, poco impiegato da coach Russo (quasi 10 minuti e 1,5 punti di media). Intanto arriva una precisazione dalla società Sancat su Simone Marchini, già a suo tempo dato a roster nella Nuova Pallacanestro Firenze.

Di certo, secondo la responsabile basket Sancat, Marchini risulta tesserato con la società gialloblu di Coverciano. Ecco il comunicato:

Simone Marchini è un giocatore della Soc. Sancat, teniamo a precisare che il nostro tesserato, si sta allenando attualmente con la Soc. Nuova Pallacanestro Firenze, in quanto alla Sancat pensiamo soprattutto al bene dei nostri ragazzi, ma a tutt'oggi non è pervenuta alla nostra società, alcuna richiesta per il nostro tesserato, abbiamo soltanto letto dagli organi di stampa che la Soc.

Nuova Pallacanestro Firenze, trattava e disponeva del giocatore Simone Marchini come un proprio giocatore, cosa che non è vera. Anzi al momento ci tengo a ribadire che nessuna trattativa per il trasferimento del nostro tesserato è in corso tra la nostra società e la Soc. Nuova Pallacanestro Firenze. Per Sancat dirigente Responsabile Sez. Basket, Francesca Poli

Fabio Bernardini

Notizie correlate
In evidenza