E' lotta per acquistare il Pisa 1909

Due le cordate che si sfidano,la cooperativa Copra di Piacenza e il presidente del Grosseto Pietro Camilli attualmente in vacanza in Sardegna.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 agosto 2009 22:56
E' lotta per acquistare il Pisa 1909

E' lotta per acquistare il Pisa 1909. Due le cordate che si sfidano,la cooperativa Copra di Piacenza e il presidente del Grosseto Pietro Camilli attualmente in vacanza in Sardegna e che martedì 4 agosto dovrebbe incontrare il sindaco di Pisa Marco Filippeschi. Non ha perso tempo invece il patron della Copra Guido Molinaroli che oggi è arrivato nella città toscana per parlare con possibili soci, sponsor e tifosi. L'impressione è che si sia data una accelerata decisiva al progetto, nell'ottica di quella valutazione voluta dal comune che vede in primo piano soprattutto tre punti: la trasparenza della proprietà, la solidità patrimoniale, la validità dei progetti sportivi.

Sempre presente ai vari incontri anche il commercialista Cesare Cava,professionista incaricato dall'amministrazione di seguire le vicende calcistiche.Insomma il Pisa 1909 dovrebbe tra breve trovare il padrone che cercherà, con l'aiuto anche della calda tifoseria neroazzurra, di riportare la squadra nel calcio che conta.

Notizie correlate
In evidenza