CHL: ufficiale il nuovo accordo con “3”

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 giugno 2008 16:48
CHL: ufficiale il nuovo accordo con “3”

(Firenze,12 giugno)Commercializzazione di servizi e prodotti nel settore della comunicazione mobile: è questo l’oggetto del nuovo accordo che Chl, società leader nell’e-commerce in Europa, ha stipulato con la “3”, uno dei principali operatori di telefonia mobile in Italia. L’accordo riguarda tutti i prodotti ed i servizi offerti da “3”, compresi i moduli di comunicazione broadband HSDPA e UMTS, che rappresentano il naturale complemento alla vasta gamma di notebook e palmari dei principali marchi proposti da Chl.


Un accordo, quello tra Chl e “3”, che si sviluppa anche sulla base delle recenti previsioni di crescita della banda larga mobile relative al 2008. Un incremento che sarà superiore rispetto all’a stessa ADSL e che coinvolgerà un vasto bacino di utenti. L’accordo tra Chl e “3”, in questo senso, contribuirà ad ampliare l’offerta di soluzioni per la connessione mobile veloce a prezzi assolutamente concorrenziali. La nuova collaborazione tra Chl e “3” segue i recenti accordi che la società fiorentina ha avviato con aziende leader come Fastweb (che consentirà ai clienti di acquisire servizi in banda larga attraverso la rete di distribuzione Chl), Iranus SA (nel settore del turismo), Tim e Sky.


Chl, leader dell’e-Commerce in Italia, espone nella sua vetrina virtuale quasi 11.000 prodotti di 500 differenti marchi, aggregando la più vasta comunità tecnologica italiana. Una realtà che è costituita da oltre 1.200.000 utenti registrati e che vanta una capillare presenza sul territorio per la consulenza, l’ordine on line ed il ritiro dei prodotti. Una ‘rete’ costituita da 1.200 punti di ordine, consegna e pagamento “Internet-ready” e TNT Point®, per il ritiro ed il pagamento degli ordini.

Notizie correlate
In evidenza