Calcio: L’Arezzo all’esame Pistoiese con il dubbio Martinetti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 settembre 2007 12:59
Calcio:  L’Arezzo all’esame Pistoiese con il dubbio Martinetti

Martinetti si , Martinetti no: è questo il dubbio principale alla vigilia dell’impegno casalingo con la Pistoiese. Per l’Arezzo dopo la disfatta di Salerno è d’obbligo la vittoria contro una squadra quella di D’Arrigo che in tre partite ha raccolto solo un punto. Dicevamo di Martinetti che a detta di mister De Paola è recuperato dal punto di vista fisico ma che potrebbe non scendere in campo per una questione psicologica, forse l’attaccante romano teme l’impatto con il pubblico del Comunale pronto a rimproverargli la fuga estiva.

Sicuro invece l’impiego dal primo minuto di Kroupi , accanto a lui nel caso Martinetti non giochi è pronto Falomi. Per il resto fuori causa gli infortunati Bondi e Mezzanotti con Lanzara neppure convocato l’undici amaranto è quasi fatto: Marconato tra i pali, difesa composta da Ranocchia e Conte centrali, a destra Lopez e a sinistra Bricca, a centrocampo Vigna e Savi saranno gli esterni con Goretti,Roselli e Togni che si contendono due maglie, in avanti Kroupi ed uno tra Martinetti e Falomi. Nella Pistoiese alla ricerca ancora del primo successo in campionato, spicca un grande ex Emanuele Venturelli, uno dei principali artefici della stupenda stagione 2003/2004 che sotto la guida di Somma culminò con la promozione in serie b.

Da tenere d’occhio in attacco Motta capace l’anno passato di mettere a segno diciassette gol. Arbitro dell’incontro il signor Gesuele Paparazzo di Catanzaro coadiuvato da Cuida di Roma 2 e Campana di Civitavecchia. [Alessandro Bianchi]

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza