La moda mare il 1 luglio 2007 in Versilia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 maggio 2007 13:37
La moda mare il 1 luglio 2007 in Versilia

La movida dell’estate si riversa sulle spiagge più cool del momento, trasformandole in un suggestivo palcoscenico per ammirare le proposte più interessanti della moda mare, dove ogni marchio presenterà una selezione dei best sellers di stagione.
Plage à la Page è rivolto agli adetti ai lavori, giornalisti e importanti media televisivi (è stata confermata la presenza delle telecamere di “Sipario Rete 4” e buyers, ma per i suoi contenuti spettacolari sarà di grande richiamo verso il grande pubblico, che negli ultimi anni è particolarmente attento agli eventi di moda.

Inoltre presentare i costumi da bagno direttamente nel loro “habitat” naturale si è dimostrata strategia assolutamente vincente.
Una sfilata spettacolo che diventa momento di intrattenimento di qualità.
Un cocktail di benvenuto accoglierà gli ospiti alle 20.00, e alle 22.00 inizierà la sfilata collettiva. Al termine sarà offerta una cena buffet e alle 24 la serata sarà conclusa dal DJ set del Summer Tour ’07 di Hed Kandi, la label discografica inglese celebre per le cover dei cd particolarmente stilish, l’ottima qualità della musica e la speciale animazione.

Il party finale della sfilata della Versilia sarà allestito nello stesso Twiga, mentre l’8 luglio si trasferirà alla Villa delle Rose di Misano Adriatico.
Le due location in cui si svolgeranno gli eventi rappresentano due luoghi culto dell’entertainment estivo, il Twiga, nato nel 2001 prima come stabilimento balneare, poi come club, da un gruppo di soci “VIP, Flavio Briatore, Paolo Brusio, Daniela Santanché e Davide Lippi. Situato sul lungomare di Marina di Pietrasanta, nel 2002 è il locale più importante della Versilia, diventando teatro ideale per eventi speciali, sfilate di moda, cene aziendali, presentazioni, matrimoni vip, conferenze, ecc..

Il Tijuana è stato ideato come stabilimento balneare di giorno, e come ristorante per la sera, dai gestori di Villa delle Rose, i fratelli Massimo e Roberto Buffagni, che hanno trasferito l’esperienza e la professionalità del celebre locale romagnolo, uno dei locali estivi italiani più amati da media, dal pubblico, dagli addetti ai lavori.

Collegamenti
In evidenza