Mulino di Figline Valdarno: arriva Donatella Rettore

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 novembre 2006 13:09
Mulino di Figline Valdarno: arriva Donatella Rettore

E il sabato sera diventa 'Splendido splendente'. Ironica, trasgressiva, personaggio fuori dalle righe, la cantautrice sarà ospite di sabato 18 novembre del Mulino firmato Andrea Roncato. Il privee dello storico locale che ha dato i natali musicali a Renato Zero ospitando negli anni i cantanti più in voga del momento, torna a far ballare con serate di qualità all'insegna della musica dal vivo, del ballo più divertente, del divertimento allo stato puro.
E lo fa con Donatella Rettore, per anni solo 'Rettore', che farà ballare il pubblico con i suoi grandi successi, e non solo.

Si preannuncia dunque un altro sabato sera di divertimento al Mulino di Figline Valdarno. Lo storico locale rinnovato dall'architetto Gavioli e firmato da Andrea Roncato, propone un altro fine settimana all'insegna dello spettacolo, della buona musica, dei vip a sorpresa. La serata comincia alle 21 con la cena spettacolo 'Aggiungi un posto a tavola'.
Prosegue poi dalle 23 con la migliore musica nella pista centrale del Mulino.
Musica dal vivo con Donatella Rettore invece nel selezionatissimo privee.

Appuntamento sabato 18 novembre per una serata di divertimento, sempre all’insegna della qualità firmata ‘Mulino’ per far godere uno spettacolo 'Splendido splendente'.

In evidenza