Si apre domani a Roma ''Sensofwine 2006''

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 novembre 2006 22:19
Si apre domani a Roma ''Sensofwine 2006''

Oltre 1.000 vini d’eccellenza prodotti da trecento aziende italiane, 30 produttori di ricercatezze gastronomiche, 6.000 metri quadrati di spazi espositivi, tre giorni di kermesse.
Sono solo alcuni dei numeri dell’edizione 2006 di “Sensofwine” la rassegna ideata da Luca Maroni che da domani, venerdì 17, a domenica prossima richiamerà appassionati del nettare di Bacco, ma non solo, nella splendida cornice dello Spazio Etoile in piazza San Lorenzo in Lucina a Roma.
Le premesse per replicare il successo della prima edizione (18.000 visitatori e quasi un migliaio di operatori del settore) ci sono tutte.
I visitatori riceveranno all’ingresso un catalogo contenente l’elenco degli espositori presenti, la lista dei prodotti in mostra ed i consigli per vivere “Sensofwine” attraverso due suggestivi percorsi: dal piano inferiore a quello superiore, vale a dire dalle isole alle regioni del meridione, per poi toccare i territori del nord, del centro e, infine, attraversare le terre promesse, Friuli Venezia Giulia e Toscana; dal piano superiore a quello inferiore: il cammino inverso con la possibilità di puntare lungo strade diverse ai vari ‘bivi’ e terminare nella sala relax appositamente ideata.
Da segnalare, infine, che “Sensofwine” proseguirà anche fuori lo Spazio Etoile.

Grazie agli accordi raggiunti dal partner della Lm, la società Interclub, infatti, una settantina di esercizi commerciali del I Municipio del centro storico della Capitale offriranno sconti ai visitatori e addobberanno le loro vetrine con bottiglie di vino.

“Sensofwine”
Spazio Etoile di piazza S.Lorenzo in Lucina
da venerdì 17 a domenica 19 novembre 2006 (ore 15-22)
Biglietto di ingresso 15€

Collegamenti
In evidenza