Firenze, 18 luglio 2006- E’ partita la collaborazione tra Confartigianato Imprese Firenze e Vivaio di Imprese, la struttura di servizi per l’imprenditorialità, sostenuta da Comune e Provincia di Firenze, Regione Toscana e Camera di Commercio.
Obiettivo del Vivaio quello di favorire le capacità imprenditoriali di giovani, donne e stranieri che, desiderando fare impresa, necessitano di informazioni, orientamento ed accompagnamento per l’avvio dell’attività.
Vivaio di Imprese si avvarrà così da luglio 2006 della collaborazione di Confartigianato per ampliare l’offerta delle opportunità consulenziali per i propri utenti.
In particolare Confartigianato, ad integrazione dei servizi di start-up d’impresa e di Community del Vivaio, erogherà, attraverso esperti propri e di società collegate, servizi di consulenza individuale specialistica avanzata, offrendo al contempo particolari condizioni agevolate.
L’assistenza Confartigianto sarà prestata sia da personale tecnico qualificato che da imprenditori “rodati” ormai da esperienze professionali pluriennali.