Meccanò: ogni mercoledì gli “Smaila's day”

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 giugno 2006 14:11
Meccanò: ogni mercoledì gli “Smaila's day”

Al Meccanò al mercoledì la serata inizia con un aperitivo, continua con la musica dal vivo di Umberto Smaila e finisce con Andrea Gelli alla consolle. Il mercoledì sera al Meccanò è targato Rdf 102.7 radio ufficiale degli "Smaila's day".
Spesso passano dal Meccanò anche gli amici attori o vip di Umberto e Andrea. Impossibile citarli tutti: mercoledì scorso a ballare tra i tavoli del Meccanò c'era Fernanda Lessa negli ultimi mesi al Meccanò sono passati Ramona Badescu, Stefania Orlando, Giorgio Borghetti, Manuela Arcuri, Brigitte Nielsen, Gigi Sammarchi, Demetra Hampton, Roberta Giarrusso, Eleonora di Miele, Roberto Farnesi, ma ospiti d’onore sono tutti gli ospiti che varcano la soglia del club.
Umberto Smaila, musicista, attore e personaggio notissimo al pubblico italiano suonerà al Meccanò ogni mercoledì, si tratta di una delle novità dell'estate 2006 targata Meccanò e voluta da Andrea Roncato, da qualche tempo padrone di casa del club insieme al proprietario Roberto Corsini, che ha voluto Umberto Smaila e la sua band per coinvolgere gli ospiti in balli scatenati e divertimento.

Collegamenti
In evidenza