Da domani nelle edicole fiorentine Sport&Finanza con La Fiorentina


Sbarca a Firenze “Sport&Finanza”, il primo magazine italiano dedicato al mondo dello sport-businnes.
Da domani, in 65 edicole della città gigliata (per un totale di oltre 30mila copie), sarà infatti possibile acquistare al costo di un solo euro “Sport&Finanza” abbinato a “ La Fiorentina” (settimanale diretto da Giovanni Sighele e dai caporedattori Marco Dell’Olio e Stefano Prizio, già noti per il lavoro a www.fiorentina.it). “L’abbinata con La Fiorentina – ha dichiarato Luigi Capasso, editore del settimanale di marketing ed economia dello sport presente in Italia dallo scorso 24 novembre – è un’operazione tattica per crescere in determinate aree geografiche come per esempio Firenze”.
“Sport&Finanza” ha un formato slim/tabloid ed è composto da quattro facciate a colori. Si avvale di numerose partnership esclusive del settore, tra cui quelle di “SportEconomy.it”, prima agenzia stampa di sportbusiness in Italia, “Agicos”, testata giornalistica specializzata nel betting, “Finanza.com”, testata giornalistica di economia e mercati finanziari, e “L'Informatore”, settimanale parlamentare presente da oltre quaranta anni nel panorama politico italiano.
Una finestra sui tv-rights sportivi (tema davvero caldo in questi ultimi mesi) è firmata da Enzo Morelli (cotitolare dello studio legale Morelli di Milano).
Direttore responsabile è Massimo Lucchese, giornalista politico e responsabile dei servizi editoriali del settimanale “L’Informatore”. La redazione, composta da quattro giornalisti, ha sede a Roma. [S.R.]

Redazione Nove da Firenze