Colin Edward guida il Motogiro Yamaha tra le colline senesi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 aprile 2005 16:33
Colin Edward guida il Motogiro Yamaha tra le colline senesi

Siena, 30 aprile 2005- Sarà un motociclista d’eccezione a dare il via al motogiro organizzato sabato 7 maggio 2005 per il Terre di Siena Ride. Riservato ai primi 150 appassionati che si saranno iscritti, l’itinerario partirà da Siena verso le strade di Buonconvento, Castellina in Chianti, Chiusdino e Gaiole e sarà “guidato” da Colin Edwards, pilota Ufficiale MotoGP del Team Gauloises Yamaha.

“Sono davvero contento di essere a Siena per questo evento che celebra i 50 anni di Yamaha – ha commentato Edwards - Le colline toscane sono forse le più belle al mondo e sono uno dei luoghi ideali per andare in moto.

Sono sicuro che ci divertiremo su queste strade con i panorami splendidi del Chianti e delle Crete.”

La partenza del motogiro è prevista alle ore 12,00 dal Villaggio Yamaha posizionato al Palmensana di Siena. Il tour andrà effettuato in sella alla propria moto – Yamaha e non – ed è riservato ai primi 150 che si registreranno presso la postazione “Iscrizioni Motogiro” al Palamensana dalle 09.00 alle 11.00 di sabato 7 maggio.

Inoltre tutti gli iscritti al motogiro o alle iniziative di prova moto potranno concorrere all’estrazione di un fantastico scooter BW’s e altri premi: per partecipare è necessario visitare almeno 2 dei 4 Yamaha Point di Buonconvento, Castellina in Chianti, Chiusdino e Gaiole facendosi apporre i timbri che certificano il proprio passaggio.

Il Terre di Siena Ride proporrà per la serata di sabato una grande festa aperta a tutti.

Al Palamensana infatti dalle 21 alle 24 Valerio Staffelli insieme al cantante Dj Francesco e al comico di Zelig Dado daranno vita ad uno spettacolo unico per festeggiare il 50° compleanno di Yamaha.

Collegamenti
In evidenza