Li sta cercando il Comune di barberino Valdelsa che da poco ha indetto un bando di selezione per l’assegnazione di una borsa di studio e formazione rivolta a diplomati che hanno compiuto studi ad indirizzo linguistico. Scadenza: sabato 12 marzo 2005.
La selezione è finalizzata alla ricerca di figure e competenze professionali in grado di favorire lo sviluppo dell’economia territoriale da impiegare presso l’ufficio informazioni turistiche. Articolato su quattro ore giornaliere, dal lunedì al sabato, l’incarico si svolgerà dal 21 marzo al 21 ottobre 2005 e prevede un compenso mensile di circa 600 euro.
AI borsista verrà richiesto inoltre di svolgere almeno 24 ore nei giorni di domenica.
Gli aspiranti operatori turistici saranno valutati sulla base dei titoli conseguiti come diplomi, corsi universitari, attestati di partecipazione, corsi di studio all’estero, e della conoscenza parlata e scritta delle lingue inglese e tedesco.
Gli interessati possono effettuare l’iscrizione compilando l’apposita domanda che è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13,30 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 18.
La richiesta di ammissione alla selezione può essere presentata direttamente, inviata per posta all’indirizzo del Comune (via Cassia, 49) oppure per fax (055 8075668) e deve pervenire entro e non oltre il 12 marzo 2005.