Duecentottantadue posti auto coperti nel parcheggio dell'ex area Superpila e in quello del centro commerciale Bandino-Gavinana saranno assegnati in locazione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 febbraio 2005 23:00
Duecentottantadue posti auto coperti nel parcheggio dell'ex area Superpila e in quello del centro commerciale Bandino-Gavinana saranno assegnati in locazione

Lo prevede un avviso pubblico del Comune di Firenze che intende assegnare questi posti per la durata di un anno (rinnovabile per un altro) al canone mensile di 150 euro (50 per i posti per ciclomotori al parcheggio di Gavinana). Il parcheggio dell'ex area Superpila (ingresso da via Galluzzi 4) è posto su due livelli e può ospitare 52 posti auto su un piano e 85 sull'altro. Quello dell'area Bandino-Gavinana (con accesso da via Erbosa) con 145 posti auto, più 15 destinati a ciclomotori. Entrambi gli spazi potranno essere visitati nei giorni martedì 1 e giovedì 3 marzo dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

A seguito dell'assegnazione di questi posti auto al coperto, si libereranno alcuni posti in superficie in piazza Leopoldo e nella zona del centro commerciale Gavinana che saranno destinati alla sosta a rotazione veloce. Le buste contenenti le offerte segrete (recanti l'indicazione esterna: offerta per parcheggio ex area Superpila o per parcheggio area Bandino-Gavinana) dovranno pervenire entro le 17 del 10 marzo 2005 all'ufficio protocollo della direzione patrimonio, via Baracca 150/p 50127 Firenze.

L'apertura delle buste con le offerte avverrà il giorno successivo alle 10 sempre presso la direzione patrimonio. Gli stampati con le condizioni contrattuali di affitto e copia del regolamento condominiale, oltre alla copia del bando con relativa allegata, sono disponibili presso la direzione patrimonio, in via Baracca 150/p nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì (dalle 8.30 alle 13.30) e il martedì e giovedì (dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 17).

Collegamenti
In evidenza