Domani a Firenze gli Achtung Babies

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 febbraio 2005 14:36
Domani a Firenze gli Achtung Babies

L’ingresso del nuovo front-man negli ACHTUNG BABIES già sta dando degli ottimi risultati: dopo il riscontro ottenuto la scorsa estate in Olanda, il recente successo del concerto ad Istanbul del 12 Febbraio ha preceduto di poco la conferma del tour in Spagna: dal 25 Maggio al 13 Giugno la tribute band italiana degli U2 più amata dai fans comincerà da Barcellona e si esibirà senza sosta nei principali locali della Spagna , dove sembra che ci sia molta attesa.
Gli ACHTUNG BABIES si confermano come una band di livello internazionale, e chi desidera avere un piccolo assaggio di quello che sarà il prossimo “vero” tour degli U2 , può vederli in una delle loro rare apparizioni a Firenze , SABATO 19 Febbraio all’ AUDITORIUM FLOG.
Oltre ai più famosi successi degli U2, i fans del gruppo irlandese potranno ascoltare suonati dal vivo anche diversi brani del nuovo album “How to dismantle an atomic bomb”, che la casa discografica degli U2, ha promosso su tutto il territorio nazionale proprio chiedendo la collaborazione degli ACHTUNG BABIES.
Il concerto di SABATO 19 Febbraio all’AUDITORIUM FLOG è un’occasione da non perdere per vedere dal vivo la prima band tributo italiana, in attività dal 1993.

In evidenza