Si interrompe il rapporto tra il Siena e Generoso Rossi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 aprile 2004 13:50
Si interrompe il rapporto tra il Siena e Generoso Rossi

Dopo qualche mese di incomprensioni si è interotto nella giornata di ieri il rapporto di lavoro tra il Siena e il portiere Generoso Rossi. Il giocatore aveva avuto qualche screzio con l'allenatore dopo la scelta tecnica di far giocare titolare Fortin. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del Siena www.acsiena.it:
L’A.C. Siena ed il giocatore Generoso Rossi hanno, nella giornata di oggi, concordemente deciso di interrompere l’esperienza del portiere con la maglia bianconera. Sull’interruzione del rapporto è intervenuto il direttore Generale Walter Scapigliati:“I rapporti tra il Siena e Generoso Rossi si sono deteriorati nel corso della stagione e oggi, in accordo con il giocatore, la società ha deciso di interrompere consensualmente la collaborazione.

Nè la società nè lo staff tecnico ha mai messo in discussione le qualità tecniche del giocatore, ma in questo momento, per il bene del Siena, impegnato in una fase molto delicata del campionato, la soluzione migliore, per stessa ammissione del giocatore, era quella di concludere la collaborazione e non creare turbative a tutti coloro che si stanno impegnando per raggiungere una salvezza che noi tutti auspichiamo di poter centrare. Auguriamo al giocatore le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera.”

F.D.C.

Collegamenti
In evidenza