Sono andati tutti esauriti in prevendita i biglietti per il concerto fiorentino di Marco Masini

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 aprile 2004 13:10
Sono andati tutti esauriti in prevendita i biglietti per il concerto fiorentino di Marco Masini

Avrà luogo domani, venerdì 2 aprile, al Saschall di Lungarno Aldo Moro (apertura dalle ore 19, inizio ore 21, special guest Andrè).
Per soddisfare le tantissime richieste dei fans toscani, Marco Masini ha aggiunto un nuova data al suo prossimo tour primaverile. Marco sarà di nuovo in scena sabato 15 maggio al Palalivorno, a Livorno: uno spettacolo eccezionale, con il biglietto all'incredibile prezzo di 10 euro (sia platea, sia gradinate + diritti di prevendita).
Quella sera del 19 aprile 2000, al Teatro Verdi di Firenze, mentre cantava l’ultimo “bis” e concludeva l’ultima tappa del tour “Raccontami di te”, Marco Masini non poteva immaginare minimamente quello che sarebbe successo negli anni successivi: il silenzio, il ripensamento, il ritorno e poi…..

Dopo il meritato primo posto al 54° Festival della Canzone Italiana, Marco Masini torna venerdì 2 aprile nella sua Firenze (Teatro Saschall), con un nuovo spettacolo teatrale dentro al quale lo spettatore potrà ripercorrere tutta la carriera, da Disperato a L’uomo Volante. Un concerto nel quale trovano il giusto equilibrio il talento dei musicisti, la cura della scenografia, la professionalità dei tecnici del suono e delle luci, la bellezza delle canzoni e ……. la voce di Marco. Due ore di musica che descrivono con intensità il talento di un Artista che è ritornato (finalmente) a regalare emozioni a tutti quelli che l’hanno saputo aspettare con affetto e amore.

Ad aprire il concerto fiorentino di Marco Masini sarà Andrè (ore 21), il giovanissimo artista di Ragusa che sul palco del Festival di Sanremo ha presentato il brano “Il nostro amore”.

In evidenza